LA CAMPAGNA

Pillole di movimento è una campagna di contrasto alla sedentarietà e di promozione della cultura del movimento per il benessere e la salute. Il progetto, promosso da UISP Aps in collaborazione con 31 Comitati UISP territoriali, è attivo in oltre 235 Comuni e Aree metropolitane, e conta sull’adesione di 370 tra ASD e SSD (Associazioni e Società sportive dilettantistiche). Le 480.000 scatole che contengono coupon gratuiti (pillole di movimento), permetteranno di scegliere tra una rosa di oltre 1.200 attività sportive e motorie promosse in tutta Italia e riportate nel bugiardino contenuto nella scatola.Il progetto è realizzato con il contributo del Dipartimento dello Sport - Presidenza del Consiglio dei Ministri.